Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Se il condotto è rimasto integro puoi anche prendere la sola girante di ricambio, la het non è poi così male. |
Si, il condotto è integro, infatti l'idea è quella di sostituire solo la girante, ma nei siti che ho visto fin'ora o non è disponibile o hanno tutta la ventola completa. Ho chiesto anche quà nel mercatino ma per adesso niente. Se conosci un buon sito dove trovarla ti sarei grato se lo linkassi.
Citazione:
Originalmente inviato da Axl_74 Ciao Rho793 ero vicino a te nel momento dell'affare ad Ozzano
Sul mio ho montato la Vasafan 90 con HET 700-68-1680 in configurazione 6S arrivo a oltre i 2,5Kg di spinta con un bel sound ma il tutto costicchia
Per non spendere tantissimo dai un occhi a questo link ne ho sentito parlar bene, l'ho acquistata ma non l'ho mai provata...
Un consiglio, usa batterie di qualità con tanti C di scarica... |
Ciao, la vasafan da quel poco che so di ventole è notoriamente buona ma costosa, come del resto tutto quello che è di qualità nel modellismo. La mia intenzione per ora è di conoscere questo mondo con qualcosa di decente ma economico, poi se le ventole mi appassionano andare su qualcosa di migliore, quindi la het mi sembrava appunto un buon compromesso tra qualità e costi, poi se ce ne sono altre equivalenti a buon prezzo va sempre bene, gli esperti siete voi.
La ventola che mi hai linkato sembra che spinga, dal video pare anche che abbia un buon suono....se non la usi potremmo concludere un altro affare...
Grazie ad entrambi...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2