Buongiorno a tutti, da poco (Ozzano 2014) sono diventato possessore di questo modello, era un po che l'avevo in testa, visto al mercatino e preso. La mia esperienza con le ventole è pressochè zero, ho letto qua sul forum e ho fatto un volo di collaudo domenica. L'aereo mi è sembrato docile e un po più lento di quanto mi aspettassi, la ventola è quella originale, e le batterie che ho usato erano 5s.
Ho letto che le ventole consigliate per questo modello sono het, vasa, lander, changesun.... e da qualche parte che con la ventola originale non è consigliato andare a 6s.
A casa ho una het (presa assieme al modello) che per non aver stretto abbastanza, durante una prova mi è decollata la girante rompendo una pala.....che pirla.
Vorrei in sostanza sostituire la ventola originale con una più performante senza spendere un' eresia.
In attesa che qualcuno risponda dal mercatino, sapete indicarmi dei link di ventole e/o giranti adatte al modello da dove potrei aquistare?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2