Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 14, 22:45   #2546 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Be io credo che se si é fatto un nome un motivo ci sarà poi che ci marci sopra é lecito e comprensibile Fa bene e come .
Io credo che Jan pensi sopra le righe e senza seguire gli altri come una capra, alla faccia di chi sostiene che difficilmente si riesce a creare un elicottero senza copiare ... Questo nuovo TDR segnerà indubbiamente un nuovo capitolo nel Elimodellismo RC e non ho il ben che minimo dubbio che sia così , la filosofia di pensiero di Jan mi piace tantissimo é indubbiamente un visionario .
Sono convintissimo inoltre che il suo nuovo progetto resista tranquillamente ai tironi e alle botte estreme rese possibili dalle ultime folli motorizzazioni , altra cosa incredibile e non da trascurare è il design a dir poco eccezionale .
Poi se valutiamo il prezzo ipotetico non credo che 400/600€ Facciano pendere lago della bilancia su un altro kit , di soldi se ne spendono tanti nel nostro hobby e a volte anche male , credo che sia molto meglio possedere un modello in meno ma di qualità , inoltre sono certo di divertirmi nonostante i costi in quanto basta fare le cose certe senza fare i matti e prendersi rischi inutili , per quelli basta avere un rottame come muretto di allenamento .
Ultimamente dopo i vari rottami posseduti sono diventato TDR dipendente , l'unico modello con un anima che abbia mai avuto è a dir poco fantastico e il due non potrà che essere migliore , io non seguo le mode ( me ne sbatto ) seguo il cuore e le sensazioni che mi trasmette un modello
A voi un libero pensiero ciao
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando