Colgo l'occasione per ringraziare il gruppo di Bollate che ci ha ospitato in una giornata stupenda anche se non molto fortunata per il gruppo organizzativo della giuria , ma tornando un attimo in dietro , 1 se ci sono lamentele o chiarimenti si fanno il giorno della gara e non il lunedi , 2 io da giudice applico un regolamento stilato in consapevolezza di tutti a inizio campionato e non invento ne penalita' ne regole , 3 la prossima volta pretendo da tutti un minimo di rispetto per il nostro lavoro senno saro molto ma e dico molto piu inflessibile e la cosa non giovera a nessuno , io ho decretato le penalita in basa a cio che ho visto quindi ritengo inopportune le critiche pervenute a terzi e poi a me , se non vi va bene cio che noi facciamo per il bene collettivo del campionato e del gruppo vorrei che mi parlaste in faccia e non alle spalle ci siamo capiti , io mi sono impegnato come Martina e Fabrizio Gianni e tutti coloro che ci aiutano a dare vita ad un campionato non per fini di lucro ma per permettere a tutti voi una sana competizione e non una sorta di chiacchericcio da strada o da peppie del club di cucito ok , ora mi tengo di ammonire tutti voi e di pensare che siamo li oltre che per gareggiare per divertirci e mettere alla prova le abilita aquisite nel volo a vele , se ci sono obbiezioni vorrei che me lo diceste senno io e lo staff della giuria in comune accordo di solleviamo del nostro incarico anche subito ok . Distinti saluto Roberto
|