Discussione: Kit Barone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 07, 21:13   #503 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da toniesse
Non vi preoccupate, perchè presto avrete altre immagini.
Ho cominciato a montare il modello e direi di essere al 40 % dei lavori.
Ho utilizzato la soluzione di Alex per la sistemazione dei servi posteriori.
Sono perplesso su dove sistemare la ricevente, perchè una volta incollata la seconda fiancata, non sarà più accessibile, salvo una depron-tomia.
Questo perchè hai sempre l'angoscia che una volta incollato tutto, qualcosa non funzioni ( vedi leggi di Murphy ).
Seguiranno foto. Avete consigli ?
Saluti a tutti Antonio.
Sigh ma quante volte ve lo devo dire I rinforzi in balsa dietro alle ali e dietro l'ordinata parafiamma non servono per la mancanza di rigidità della struttura ma servono per poter realizzare delle aperture (senza perdere rigidità) per raggiungere l'elettronica!

Per francescocharlie:
Il tuo modello è praticamente finito, ti faccio sapere via MP per la spedizione e il resto.

Per leader22:
La fresa come puoi capire è tornata a funzionare, ma si interromperà nuovamente (anche perchè abbiamo finito le richieste), dobbiamo spedire la scheda a far ricalibrare per un set di nuovi motori più potenti, più gossi (ma anche più costosi) quindi per un pochino (una settimana circa) non taglieremo, ma al ritorno della scheda con molta probabilità potermmo tagliare un pochino più velocemente, sapete stare chiusi in un garage per oltre tre ore a modello non è il massimo, quindi ci stiamo attrezzando per migliorare la cosa anche se di poco.
La capottina aspetterà, e verrà presentata con la versione del modello con le "scarpette". Intanto ovviamente chi prima si prenota per i prossimi modelli.... a proposito avete valutato la cosa dell'aumento di 5 euro per capottina e scarpette? (vorrei sapere cosa pensate altrimenti non mi ci metto neanche a farla se a tutti va bene così com'è). Ciao

Infine lui non ha ancora scritto ma io ho una news da uno di voi compagni l'interessato lo sa di cosa parlo!
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando