Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 14, 23:33   #11747 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
alla fine dai video emerge che nella 2wd sono stato io a causare tamponamenti
https://www.youtube.com/watch?v=HPTS...ature=youtu.be

questo me lo ricordo bene all'inizio.

però quello che ha pagato di più sono io ,che per un attimo mi sono ritrovato ultimo .
poi miracolosamente ed aiutato a colpi di culo sono risalito.

però quello che avevi postato prima di gara 1 in cui si è arrabbiato con te non ha alcun senso.
cioè mi ha preso dentro a me ,ma si è praticamente auto buttato fuori da solo! io mi sento perfettamente pulito .dico bene? eravamo ammassati ,lo abbiamo recuperato io te ed Enzo e si e gettato su di me che ero interno ,ma non c'era alcuna scorrettezza.

ha fatto tutto da solo.

ma poi alla fine posso dire che non sono certo questi le zappate cattive!!!!ma assolutamente!! ma stiamo scherzando ??
ma c'è un rispetto ed una stima con le 2wd in quel campionato che non ho mai visto da nessuna altra parte.

nella mia giovane cariera 2wd io non vedo l'odio o l'accanimento che c'è come in alcune gare con le 1/8!

ma sono questi i problemi?? ma se vedesse cosa succede in alcune gare con le 1/8 non crederebbe ai suoi occhi.

concludendo cmq ripeto che ha fatto assolutamente tutto da solo è arrivato largo ,lo abbiamo infilato e toccandomi si è capottato ,punto ,non dovrebbero nascere discussioni.