Discussione: Losi Mini 8ight-T
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 14, 14:07   #307 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
mah,sicuramente sto mezzo ha creato un'aspettativa enorme:chi come me ha avuto o ha la mini 8 sa dei difetti di quest'ultima che in parte sono rimasti anhe sul truggy...parlo degli uniball che si staccano al minimo urto e la "fragilità" della corona,quest'ultimo punto l'hanno migliorato mettendo un copricorona efficace,ma non stagno come chiesto da qualcuno...

La Mini8T e' divertente??? SI

E' perfetta??? NO!!!

Detto questo,prima di strapparvi i capelli prima di averla in mano riporto la mia esperienza di ieri in pista...

In primis l'AVC:settato al max rende la guida del Truggy "a prova di idiota" perchè e' letteralmente impossibile guidare male...troppo invasivo?Forse,ma per uno che non ha mai preso in mano un telecomando la "troppa esuberanza" del mezzo (leggi agilità...) può mettere in difficoltà,nulla di insormontabile ovvio e anzi con 4 gomme "giuste" si guida meglio senza controlli...

Il motore:e' vero che il frullino scalda parecchio,io avevo una ventola "di quelle giuste" sotto mano e tac...ieri temperatura max rilevata a fine lipo 35/37°!!!

Comunque si guida bene,agile e veloce,a mantova se la "potrebbe" giocare con le 1/10 2wd (contando sulla maggior velocita del 4wd in curva),non con le 4wd che sono onestamente fuori dalla portata!Anche il servo;che non è un fulmine non se la cava male,come ripeto il mezzo è agile e si comporta bene.
Ah,io giravo con pignone da 12 e corona da 60,contro il 14/62 originale,vorrei provare la corona da 58 per vedere come va...appena sgrano!!!

Poi oh,io l'ho preso come una sorta di svago,da mettere nello zaino e via,capisco che per molti e' il primo modello e come detto l'aspettativa è alta e al primo "inghippo" ci sia un pelo di delusione,ma in definitiva la macchina perfetta non esiste...però si può migliorare quello che già si ha!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando