Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 14, 01:19   #11738 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
oggi bella giornata !!
temperatura al mattino perfetta ,senza troppo sole, il pomeriggio ci siamo arrostiti un po'.

è iniziata che ne nella 2wd che sopratutto con le 1/8 c'era veramente poca trazione e la pista era messa malino.

la vedevo veramente tragica con la 1/8 ,pensavo che sto giro poldi e ivan avrebbero avuto la meglio ,io nella 1° qualifica ho avuto seri problemi.

poi mi sono risvegliato ,avevo le cubic ,dovevo stare in una striscia pulita ovviamente e non erano adatte al tipo di pista di oggi anche perche la bagnavano ad ogni mances.

poi mi sono ripreso e ho sfoggiato il meglio, ho messo il turbo.

1° in qualifica con le 1/8 e 2° con le 2wd .

la 1° gara con le 1/8 sono arrivato 2° perchè veramente ho osato troppo ,poi nelle altre 1°
nella 2° andavo veramente a cannone ,nell'ultima ,la pista era stata bagnata troppo e me la sono fatta per i primi 5-6 minuti con Poldi inchiodato dietro ,ma come si è asciugata ho ripreso a volare e mi sono distanziato .

nella 2wd ovviamente sempre incollati ,6 piloti racchiusi in 4 secondi ,pazzesco come sempre
ma viaggiavo veramente bene sto giro apparte la 2° gara dove ero lento causa scollaggio gomma post e mia idea balorda di provare a girare il disegno delle caliber ....perdevo troppo ,ma sono riuscito a resistere agli attacchi di ivan e Enzo ed ho avuto fortuna .

insomma 1° nella 1/8 e 2° nella 2wd