Discussione: info su Fly Cam One
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 07, 16:21   #1 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Question info su Fly Cam One

Salve, mi rivolgo ai possessori della flycamone o cobra 300, in particolare ad Anfarol.
Ho ordinato la flycam ed appena l'ho ricevuta ho effettuato la carica della batteria ed ho fatto alcune riprese di prova con e senza lo specchietto, per le riprese tutto OK, ma, purtroppo, ho subito notato che la f.c.o., dopo averla disconnessa dal pc, se non inizio ad usarla entro una ventina di secondi si spegne e non si riaccende con l'interruttore, per farla funzionare devo per forza ricollegarla al pc ed appena disconnessa devo iniziare il filmato entro i pochi secondi prima che giunga un bip ed il led a luce verde si spenga ( Anche se la spengo io quando il led verde è ancora acceso non si riaccende riportando l'interruttore su on).
A Voi tutti chiedo se questo lo fa anche alle Vostre o è solo un difetto della mia? Ed eventualmente come posso ovviare a questa situazione alquanto stressante?
O devo per forza portare il pc portatile appresso ogni qualvolta intendo usare questa telecamerina?
Vi rinrazio subito per le Vostre sicure risposte e faccio i miei complimenti a questo bellissimo Forum pieno di Persone simpatiche e ben disponibili.

Gianni
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando