Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 14, 18:43   #9629 (permalink)  Top
Ikitor
User
 
Data registr.: 16-06-2014
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Ikitor Visualizza messaggio
ciao, forse ho trovato il problema, i cuscinetti di coda hanno un po' di gioco.. provo a cambiare quelli per vedere se sparisce il problema. comunque l'elicottero ce l'ho già da alcuni mesi, gli ingranaggi sono nuovi nel senso che li ho appena cambiate e naturalmente ho già fatto alcuni crash
scusa la mia ignoranza (come avrai capito sono un principiante) , hai detto che non va bene volare in valore normal, come si fa a cambiarlo?
Grazie per l'aiuto e buona giornata!
Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
ciao, ok : non cambiare cuscinetti ma cambia la scatola con una in alluminio. altrimenti...se hai disponibile le pinze portapale dell'mcpx recupera due cuscinetti e trosforma la stock a 4 cuscinetti : funziona alla grandissima. i cuscinetti sono questi,se tu non avessi le manine mcpx : E-flite BLH3727 BLADE 130 X - Cuscinetti 1,5x4x1,12 (2 pz) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

brutte notizie, ho fatto la modifica dei 4 cuscinetti... ora non c'è più gioco ma il problema non è sparito... Provo a spiegare meglio il problema ma non è molto facile. Quando resto in hovering nessun problema l'hely è stabilissimo ma quando accelero la coda fa un "movimento" destra-sinistra di 2-3 cm rapidissimo e l'helicottero diventa praticamente ingestibile. Cosa può essere? io inizio a pensare che non è un problema del rotore di coda...
Ikitor non è collegato   Rispondi citando