Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 14, 17:16   #9627 (permalink)  Top
Gelocopter
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da Ahs74 Visualizza messaggio
Si ho fatto crash ed ho appena cambiato i due ingranaggi davanti, quello sull'albero motore e quello piccolo che porta la trasmissione in coda, i due neri per capirci
Quelli di coda mi sembrano buoni.....

Un altra cosa dal video che avete postato il mio sembra molto più nervoso
Nel senso che ho programmato le curve esattamente come da manuale, ma non è così fermo come quello che vedo........sembra quasi che fino ad un certo punto di stick il motore non parta, poi di colpo una botta e parte a giri alti.....boh non so se riesco a spiegarmi....
Il video è il mio, per come hai descritto il problema direi che hai qualche impuntamento, nel senso che fino a che non raggiunge la forza necessaria aumentando i giri con lo stik, non riesce a fare partire il motore, controllalo facendolo girare a manualmente a vedere che non sforzi o non s'ingrandì per qualche motivo, come contro prova libera il pignone dalla corona principale e verifica se vuoi e ne hai voglia, il brusheless che non si avvia bene a lungo andare porta problemi sia per la 3 in 1 che per tutto il resto, credimi ne so qualcosa da esperienze passate.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando