Citazione:
Originalmente inviato da azztek Secondo me sarebbe meglio lasciare a stare sistemarlo. Spendi troppo anche per i pochi ricambi che te servono e bisogna cascarlo solo una volta per dover ricomprarli e spendere stessi soldi, ed e gia difficile trovarli. Un elicottero senza ricambi sul mercato e un elicottero morto, anche se e intero e in grado di volare. Meglio non volarlo altrimenti te svuota il portafoglio.
Non esiste "hovering nel giardino" (se lo dici a me e pure rischioso), un elicottero classe 450 richiede spazio, richiede manutenzione e c'e bisogna di RICAMBI. I pezzi si rompono anche da soli su queste meccaniche cinesi tipo procopter, falcon, eagle 3D, i cloni del trex ecc. Fatti un favore e buttalo, o vendelo a pezzi poi fatti un trex 450 sport originale. Spendi un po pero risparmierai credimi, se spendi i soldi per quel procopter li perdi! Te lo dico perche a me e succeso. Con gli elicotteri devi fare le scelte giuste dal inizio, se no spendi centinaie di euro per sistemare delle ciofeche che non volano mai bene. |
Ti ringrazio per il consiglio gratuito, ma so quello che faccio, volo con gli elicotteri da ormai 5 anni, tra quelli elettrici e a scoppio ne ho avuti circa una decina, tra cui i 4 che ho adesso, ovvero due T-Rex600E, un T-Rex500 FBL e un Protos Carbon FBL...
Inoltre il Procopter è un classe 400 non un 450 che ho già avuto in passato e inoltre, non sai quanto sia grande il mio giardino!
Ancora in cerca ragazzi!