Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 14, 15:15   #3 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Secondo me sarebbe meglio lasciare a stare sistemarlo. Spendi troppo anche per i pochi ricambi che te servono e bisogna cascarlo solo una volta per dover ricomprarli e spendere stessi soldi, ed e gia difficile trovarli. Un elicottero senza ricambi sul mercato e un elicottero morto, anche se e intero e in grado di volare. Meglio non volarlo altrimenti te svuota il portafoglio.
Non esiste "hovering nel giardino" (se lo dici a me e pure rischioso), un elicottero classe 450 richiede spazio, richiede manutenzione e c'e bisogna di RICAMBI. I pezzi si rompono anche da soli su queste meccaniche cinesi tipo procopter, falcon, eagle 3D, i cloni del trex ecc. Fatti un favore e buttalo, o vendelo a pezzi poi fatti un trex 450 sport originale. Spendi un po pero risparmierai credimi, se spendi i soldi per quel procopter li perdi! Te lo dico perche a me e succeso. Con gli elicotteri devi fare le scelte giuste dal inizio, se no spendi centinaie di euro per sistemare delle ciofeche che non volano mai bene.
Ti ringrazio per il consiglio gratuito, ma so quello che faccio, volo con gli elicotteri da ormai 5 anni, tra quelli elettrici e a scoppio ne ho avuti circa una decina, tra cui i 4 che ho adesso, ovvero due T-Rex600E, un T-Rex500 FBL e un Protos Carbon FBL...

Inoltre il Procopter è un classe 400 non un 450 che ho già avuto in passato e inoltre, non sai quanto sia grande il mio giardino!

Ancora in cerca ragazzi!
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando