Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 14, 12:45   #9621 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
buongiorno, non buone nuove , il mio 150x ha vuto un problema questa mattina : al suo 4 volo e ripeto 4 volo da quando l'ho costruito , il servo LYNX ha smesso di funzionare in volo, mi sono accorto subito che non rispondeva bene la coda fino a che non si è messo a girare su se stesso ormai incontrollato costringendomi a tirare l'hold con la conseguenza che nel piccolo crash che ha fatto si è rotta anche la pinna in carbonio LYNX ; il servo ora fa un rumore tipo fischio ma non si muove ,non funziona, roba da non credere. per fortuna ero sull'erba e si è rotta solo la pinna che , anche lei non si è rivelata di certo robusta ; sul 130x montato con un 'altra marca per ora non mi è successo nonostante crash anche pesanti. ora dovrò ricomprare un servo di coda ma penso a questo punto di mettere il lineare, avevo comprato apposta il servo LYNX perchè pensavo fosse più affidabile ma si è rivelato un disastro , probabilmente era difettoso o sono stato sfortunato mah...
mi domando e vi domando se vi sembra giusto, visto che la LYNX non è che lo regala il servo. una bella delusione...e ora...chi me lo ridà il servo e la pinna andati, il signor LYNX?
seee...magari !
Hai contattato la lynx? Sono sempre molto disponibili loro ;)

Ma sei scarface2011?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando