Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 07, 13:57   #1 (permalink)  Top
Falcon 3D svizzero
User
 
Data registr.: 27-01-2007
Messaggi: 34
Tempo di carica batterie falcon 3D

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Mattia ed ho 23 anni e mi sono appena avvicinato al mondo dell'elimodellismo.Diciamo che mi ha sempre attirato ma solo ora ho deciso di prendere il mio primo modello elettrico che è il Falcon 3D.Sono rimasto un pò deluso dalle istruzioni che sono solo in inglese, ma per il resto è tutto in ordine.L'ho comperato una settimana fa ma non l'ho ancora provato.Mi sono allenato fino ad adesso per un'ora ogni sera sul simulatore allegato nella confezione, questo per evitare di distruggere il modellino subito nei primi tentativi.Probabilmente farò ancora una settimana così totalizzando 14 ore di prova sul simulatore.Il fatto che ho deciso di scrivere è per il fatto che nella confezione sulle istruzioni c'è scritto che la batteria quando è carica sul caricabatterie ci sarà una luce verde ad indicarmelo.Il problema è che questo caricabatteria con il led è nella versione americana penso. Perchè nel mio il caricabatteria non ha nessun LED colorato o comunque che diventi verde.Di conseguenza sulle istruzioni non c'è marcato il tempo che neccessita la batteria per caricarsi.Quindi la mia domanda è questa :

Quanto tempo devo lasciare in carica la batteria?

Grazie per l'attenzione a tutti

saluti
mattia
Falcon 3D svizzero non è collegato   Rispondi citando