Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 14, 20:36   #43 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Problemi di server???

Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Infatti lui non è l'unico ad avere di questi problemi, io ho aperto un trhead in merito agli svariati problemi che sto riscontrando da mesi ormai, ma nessuno mi ha "cagato" neanche di striscio! Io NON ho installato Adblock ma continuo a ricevere l'avvertimento dal sito e non riesco quasi più a far niente, leggere messaggi, rispondere ai trhead, visualizzare più di due link di fila, addirittura mi cade la connessione dopo pochi minuti, e tutto ciò mi accade SOLO su questo Sito internet, pertanto mi chiedo, il problema è il mio o del vostro server? Grazie

dragoxx81 ti quoto in toto, l'ho anche pensato io questo particolare del server, ma difficilmente lo ammetteranno. loro dicono che è tutto a posto, e niente in ordine aggiungo io. Pensa che se voglio leggere un trhead degli aquilono s'inserisce un messaggio vBulletin e mi dice che non ho il permesso per accedervi, manco se fosse il segreto di ... Pulcinella. Ma quello che più mi sorprende che nessuno interviene tranne che cecco ultimamente.
Ah mi era sfuggito, io ho installato AdBlock è ho chiesto come fare per mettere il Barone Rosso in whitelist. è nessuno mi ha considerato.

Ciao Francesco

Ultima modifica di pegaso3796 : 21 giugno 14 alle ore 20:41
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando