Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 14, 19:50   #42 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Angry ci sono anche io...

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Non è questione di credere o meno ma elementare netiquette..... comunque sul lato forum non vedo problemi (altrimenti non saresti il solo ad avere il problema) per cui sarebbe il caso tu verifichi la configurazione del pc, l'aggiornamento del software provando semmai l'installazione di un browser alternativo (chrome) controllando anche che nel client di posta il barone non sia finito nello spam/indesiderata....
Infatti lui non è l'unico ad avere di questi problemi, io ho aperto un trhead in merito agli svariati problemi che sto riscontrando da mesi ormai, ma nessuno mi ha "cagato" neanche di striscio! Io NON ho installato Adblock ma continuo a ricevere l'avvertimento dal sito e non riesco quasi più a far niente, leggere messaggi, rispondere ai trhead, visualizzare più di due link di fila, addirittura mi cade la connessione dopo pochi minuti, e tutto ciò mi accade SOLO su questo Sito internet, pertanto mi chiedo, il problema è il mio o del vostro server? Grazie
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando