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Vecchio 21 giugno 14, 11:42   #9613 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da Pinoteo Visualizza messaggio
Anche io ho alesato i fori sul telaio, il motore non forza più sulla corona, infatti nelle prove fatte a banco si scalda davvero pochissimo (quella che scalda è la 3in1).

Il mio problema non è tanto il motore quando viene messo sotto sforzo, tipo aumento di passo o aumenta di giri, poi si verifica un taglio di tensione. Il taglio di tensione si verifica appena il motore inizia a girare sia con le batterie originali che con le nanotech che sono delle 450 mAh e hanno 65c di scarica.
Contro le Lynx che sono delle 450mAh e 35c.

Ora so anche i produttori tendono a gonfiare non poco questi parametri, ma passare da 65 a meno di 35 si parla che hanno praticamente raddoppiato questo valore.

Ora a quanto ho capito o provo delle batterie differenti o monto un esc. Giusto?
nn credo siano le lipo: se fossero loro, il motore partirebbe, e sotto carico ridurrebbe i giri.
se stacca, è la 3in1, senza dubbio.
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