Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 14, 09:49   #2844 (permalink)  Top
consuelino
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
[...'unica note dolente continua ad essere solo il 3gx che dopo due tentativi con diverse prove sui materiali di fissaggio (piastrine, gel, ecc ecc) mi ha sfasciato in fase di decollo due coppie di pale e quindi ho abbandonato del tutto l'idea del flybarless, anche se il tarlo mi rimane dato che con la nitro andava senza problemi.....
Inviato dal mio Lenovo B6000-F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ciao Zeta,mi dispiace molto che tu abbia sfasciato le pale.E' evidente comunque che
questo benedetto 3gx soffra maledettamente della presenza della centralina elettronica
che con le sue scariche ad alta tensione lo fa andare in tilt.
Potresti provare a mettere(se non lo hai gia fatto) sul filo della centralina un "Remote Control Modello Gasoline Engine Modulo Accensione anti-interferenza".Altro non e' che della ferrite ma inscatolata in modo da poter essere montata attorno al cavetto della centralina.potresti mettere questo ed un anello sempre in ferrite attorno ai cavetti del 3gx. Ti posto il link ciao.

Remote Control Model Gasoline Engine Ignition Module Anti-Interference Magnet Ring 2pcs per pack [IMC-1] - $1.71 : www.sdshobby.com
consuelino non รจ collegato   Rispondi citando