Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 14, 22:17   #3020 (permalink)  Top
mapi69
User
 
L'avatar di mapi69
 
Data registr.: 22-02-2014
Messaggi: 434
Preset failsafe

Ho letto il manuale (1.0.8j) e sto leggendo (sono circa a metà) questo thread quindi c'è caso che la risposta alla mia domanda sia nei post che devo ancora leggere ma nemmeno il tasto "Cerca" mi ha risolto il problema.

Ho programmato la Taranis (opentx-r2940 eepr:215) per soddisfare le mie esigenze di pilotaggio di un DJI F550 + Naza V2, compresi allarmi, messaggi vocali di stato, ecc...
Oggi ho programmato il preset di failsafe, direttamente dalla radio, per avere il throttle intorno al 45% in caso di failsafe e tutto è filato liscio.
Poi ho collegato la radio al PC e, con Companion9x (ver.1.52 rev.2381), ho letto la memoria della radio per salvarla su HD. Stavo controllando che tutto fosse in ordine quando mi sono accorto che sulle impostazioni di sicurezza (personalizzate) del modello il throttle, anzché essere -10,0 come era sulla radio, sta a -100
Ho cancellato e riprovato più volte ma il risultato è rimasto sempre lo stesso.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema???

Grazie,
Marco
__________________
Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.
mapi69 non è collegato   Rispondi citando