Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 14, 20:33   #7 (permalink)  Top
dexy83
User
 
L'avatar di dexy83
 
Data registr.: 18-12-2008
Residenza: ragusa
Messaggi: 963
Dopo aver assemblato "a secco" tutti i pezzi ho cominciato la costruzione vera e propria e son partito dalla scatola anteriore che conterrà il serbatoio, lo spazio è molto abbondante perchè non so se monterò un eventuale serbatoio per il fumogeno. A questa ho incollato le prime ordinate della fusoliera ed infine ho sagomato con degli scassi ad incastro il ponte inferiore dove sono già predisposti i fori per il servo del direzionale e l'alloggiamento del doppio bec. Fatto questo ho provato le fiancate laterali e mi sono accorto di un terribbile errore............ i fori per fissare le ali cadono in una posizione troppo scomoda per potervi accedere...... risolverò in seguito ( ho già un rimedio). Per finire ho fissato anche i listelli sul ventre della fuso cosìcchè posso montare anche le altre ordinate.

a voi le foto.....

per oggi penso sia tutto.... buonaserata a tutti
Icone allegate
Build log extra 330 s.....ci provo!!!!-extra-330_10.jpg   Build log extra 330 s.....ci provo!!!!-extra-330_07.jpg   Build log extra 330 s.....ci provo!!!!-extra-330_11.jpg   Build log extra 330 s.....ci provo!!!!-extra-330_12.jpg   Build log extra 330 s.....ci provo!!!!-extra-330_13.jpg  

__________________
Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!!

www.atmodel.flazio.com
dexy83 non è collegato   Rispondi citando