Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 14, 17:20   #9605 (permalink)  Top
gianfrancoge
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da Pinoteo Visualizza messaggio
e infatti i problemi continuano ad arrivare da lì, gli ingranaggi sono quelli di metallo della eflite e sono troppo grossi (come lo è anche il gear A, devo aprire il telaio per inserirlo) ora vedo, giocando sul boma e sul TT se riesco a guadagnare un margine sufficiente; altrimenti devo levigare. Ho notato anche che i fori sagomati (a D) sugli ingranaggi non sono troppo precisi dal momento che la coda ha circa 1/4 di giro di gioco e facendo qualche prova ho scoperto che viene in parte dal B e in parte dal C.

Per il motore mi trovo un po' in difficoltà, non mi pare di aver letto di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema. Solo che non capisco se è un problema di batteria o che la scheda non riesce a gestire la richiesta di corrente del motore. In teoria le nanotech dovrebbero fornire una corrente molto più che necssaria con 65c in scarica e 130c di picco anche tenendo conto che questi valori siano stati gonfiati di un buon 40% (cosa che mi sembrerebbe eccessiva).

P.s.: i servi sono a posto, poi oltre a quelli stock sul piatto, non risponde nemmeno quello nuovo della lynx, i collegamenti li ho ricontrollati e sono corretti infatti a motore spento funzionano tutti alla perfezione.
per il motore non so, posso condividere con te la prima parte avendo i tuoi stessi problemi .....devo dire che un piccolo gioco nella catena di ingranaggi ce l'ho anche io ma non mi sembra, per quanto abbia volato molto poco per colpa dei servo, creino eccessivi problemi e credo che un minimo di gioco ci debba essere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando