Purtroppo mi devo aggregare ai giudizi negativi.
Ho montato il tutto:motore Eox 1101, servo di coda rotativo, corona auto., gruppo di coda Lynx (con ingranaggi metallici della eflite), e kit stretch Lynx.
Ho fatto qualche prova a banco e...
faccio un check dei servi prima di avviare il motore, tutto ok. Appena attivo il motore i servi non rispondono bene, si muovono improvvisamente e mollando lo stick non tornano a zero (cosa che fanno a motore spento). La coda vibra in modo impossibile tant'è che mi ha spanato il foro filettato per la vite che sostiene la pinna di coda.
Sulla coda ho notato che un ingranaggio, gear C (credo), prende dentro nel cuscinetto della cassa lynx (quello interno dalla parte dove c'è la vite) inoltre il cuscinetto dalla parte opposta (quella delle pale) tende a uscire fuori sede.
Per il motore\servi potrebbe essere un problema di esc? (il motore richiede troppa energia, la scheda non riesce a gestire la richiesta, quindi gira tutto depotenziato, servi inclusi).
Per la coda pensavo di smussare i denti dell'ingranaggio fino a quando non incastra più nel cuscinetto. Alternative? Per il cuscinetto che esce fuori sede?
Per la filettatura del foro pensavo di usare un'altra vite di acciaio di sezione di poco superiore per fissare la pinna di coda rifilettando il foro.
Grazie in anticipo per le gentili risposte.
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