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Vecchio 19 giugno 14, 19:20   #3001 (permalink)  Top
eaman
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Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Io se fossi in te avrei già chiamato Jonathan al telefono e chiesto come fare per risolvere il problema. Spicciati, il servizio clienti chiude alle 18!
L'ho fatto nel pomeriggio e' sono in attesa del corriere per la sostituzione della radio.

IMHO mi hanno spedito un esemplare fallato che era stato mandato indietro da qualcuno altro o comunque in riparazione, ho trovato dentro la valigia una seconda antenna rotta e quelli che sembravano i pezzi dello switch rotto.

In genere sono abituato a cercare di risolvere i problemi prima di chiedere al servizio post vendita, anche perche' se fosse stata una cosa normale mi sarebbe andato bene che mi avessero spedito un nuovo switch che avrei montato io senza far girare corrieri con colli enormi e magari sprecando una radio buona al 99%.

Ma questa mi sa' che e' caduta a qualcun altro, si era scassato uno switch e lo spike dell'antenna ed in attesa di riparazione e' stata spedita per errore.

C'e' da dire che il servizio clienti, nella persona di Amalia che ringrazio, si e' dimostrato molto rapido (e succinto) a rispondere via email e risolvere il problema.

Insomma i problemi possono capitare e tutto 'sta nel come si gestiscono: +1 per comprare la TX in Italia da un negozio affidabile.
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