Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 14, 19:13   #6 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Trabagai Visualizza messaggio
Ho un Samsung Galaxy S3 che fa filmati bellissimi. A settembre intendo acquistare il Samsung Note 3, il Galaxy quanto vale adesso ? 100 Euro ? Forse, ma ho anche acquistato appositamente quella telecamerina che dicevo, a 99 Euro, e fa filmati scadenti, e non registra i dati di volo. Quindi credo mi convenga molto vendere su EBay la telecamerina, e sul modello montare ik Galaxy. Riguardo a perderlo non ci sono problemi, è impossibile. Riguardo al precipitare al suolo dell'aeromodello ... non deve precipitare, e se precipita faccio comunque un danno di almeno 500 euro, anche senza Galaxy.
Quindi credo che per fare riprese questa sia la soluzione migliore e più conveniente anche come costo, si tratta solo di superare delle ingiiutificate resistenze psicoligiche ....
Ottima idea, non ci avevo pensato davvero.
A parte le resistenze psicologiche il problema principale è l'areodinamica. Lo smartphone ha la telecamera sulla parte posteriore piatta, a meno che non si abbia una cappottina ampia e trasparente all'interno della quale installare il tutto la vedo dura realizzare qualcosa di decentemente areodinamico.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando