Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 07, 02:43   #80 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Nevada e Veleno, forse non avete letto bene o avete capito male, NON stiamo cercando di craccare software, ma stiamo discutendo su come usare altri simulatore REGOLARMENTE ACQUISTATI col cavetto audio invece di quello usb !!!! anzi, dovrebbe interessare tutti! Si risparmiano 15,00€. Infatti, il software che ho citato prima (tra l'altro è free!!!!!) serve a creare un'interfaccia virtuale che ridirige i dati verso la porta mic della scheda audio. Ad esempio, FSM, senza questo plugin, non permette l'uso della radio dell'Eagle. Infatti lo forniscono "di serie" con l'Ely.
Tranquilli, nulla di illegale, Avete capito male o sbagliato persona!!!!!!
Guarda una cosa che mi disturba è se provano a farmi passare per fesso...
A parte che nella sezione simulatori c'è "in primo piano" un thread che si chiama FMS e ingresso mic, firmato "soltanto" da protomax che conta 393 risposte... state un attimo scoprendo l'acqua calda!
Infatti basta leggere 3 o 4 post sopra per sapere che state parlando in lungo e in largo di come usare G3 e non FMS, ora, siccome G3 con qualcosa che non sono le sue chiavi hardware usb, senza inibire le protezioni non funziona e lo avete gia capito benissimo (e cmq basta un banale ricerca sul web per capire come fare) qualsiasi discorso rivolto a come usare G3 saltando le protezioni sarebbe da evitare.
Non lo metto in dubbio cmq che siete tutti galantuomini e avete il vostro regolarissimo simulatore comprato in negozio...ma siccome questo è uno spazio pubblico a disposizione di tutti, un discorso del genere può essere di supporto a chi vuole usare copie pirata del programma... si puo ben capire che chi amministra il sito può anche non gradirlo, anche se suo malgrado è un discorso che sul forum esce ogni tre per due...

Detto tutto questo (scusate la menata) io ho usato il condizionale e il mio voleva solo essere un suggerimento, non sono un moderatore e per quel che mi riguarda parlate di quel che vi pare, al limite chiudono il thread.
veleno30 non è collegato   Rispondi citando