cazzarola, si sostengono l'un l'altro!
tutti e 2 opera tua, e della stessa sessione ? se doppio sì, complimenti
io non sono mai sceso sotto le 20h di distanza da un crash all'altro..
in compenso, dal mio ultimo update al thread (5 settimane fa) mi è successo :
- spegnimento a circa 7-8m di quota del Rex500, dopo 2 minuti di hovering, notare che stavo testando le lipo da mettere nel suo pacchetto vendita (acquirente già identificato) l'eli era in condizoni perfette sia come componenti che come setup.. spiaggiato a terra di fianco, devastato come al solito, canopy-squalo compresa
- DOPPIO spegnimento immotivato del 1° Protos (una volta al giorno, 2 weekend fa) la mia buona stella una volta tanto ha voluto che fossero spegnimenti a velocità di traslazione molto ridotta (quaasi hovering) da quota abbastanza limitata, con atterraggio in assetto perfettamente parallelo al terreno, su grano alto
in entrambi i casi, raddrizzato pale a palini, rapida occhiata, cambia lipo e si riparte.. si scuote/vibra un po' nello spool-up , ma a giri costanti e in volo non pare averne risentito..
ho ipotizzato (non sapendo più che pesci prendere) che fosse colpa della mia 2a e nuova DX6i , al limite della disperazione ho ritirato fuori la vecchia dx6i, e trapiantato dentro stick e antenna della nuova (cioè le parti KO della vecchia) il tempo mi dirà che c'ho azzeccato..
e mi omaggerà ridandomi il feeling con l'elicottero che avevo prima di questa incresciosa serie di spegnimenti in volo..