Citazione:
Originalmente inviato da Beltra.it buttalo via. o fatti rimborsare se puoi. sono un cesso, le tx hanno meno portata dell'infrarossi. ho avuto un sole v2 pro. uno scempio. il primo aveva la tx con gli stick insensibili da un lato e dall'altro troppo.... il secondo i medesimi problemi ma meno accentuati e per farlo volare ho dovuto metterci mano, quando finalmente ha smesso di andare dove voleva lui evitando di doverlo correggere inutilmente perchè tanto o si girava da solo o traslava alla *****, ho scoperto la bella fantastica caratteristica di avere una misera portata di nemmeno 5 metri.. per poi cominciare a reagire con diversi secondi di ritardo e perdere totalmente il controllo dopo 7 metri nemmeno.
un classe 250 che in casa non può volare, e che certamente non puoi permetterti di farlo volare a 3 metri da te... non ha alcun senso....
il 3ch cinese volava decisamente meglio.
esperienza a dir poco pessima per un prodotto scadentissimo e costosissimo. con quei soldi ti fai un elicottero infinitamente superiore |
Ci sarà da dannare col negoziante di Bussolengo, gli era stato segnalato subito.