non c'e la faccio più!!!!!
mi serviva una radio per sostituire la mia vecchia "MC 18" con una bella quantità di canali e relative miscelazioni per portare in volo a fine estate il frutto di due anni di lavoro.
Fra disegni al cad. studio dei profili, qualche decina di kg di stampi con tutti i relativi annessi e connessi, ricerca dei materiali necessari, prove di rottura dei pezzi stampati, parecchi spesi ecc. ecc.
Grande ricerca nei vari siti per scegliere una radio che rispondesse ai miei requisiti e sopratutto che non servisse un mutuo per acquistarla.
Affascinato dalle potenzialità della "TARANIS" l'ho prenotata con una discreta serie di accesori dopo tre mesi di attesa dieci giorni fa mi è finalmente arrivata.
E qui incominciano i casini dopo dieci giorni di studio delle istruzioni, ore e ore passate nel forum per cercare il bandolo della matassa, sono riuscito ad eseguire parzialmente una programmazione base per un 4 canali se vado avanti cosi per i rimanenti 25 arrivo a ferragosto dell'anno prossimo.
Tutto questo per dirvi che mi sono rotto le palle !!! Esprimo questo verdetto riconoscendo ovviamente i mie grandi limiti in fatto di elettronica; ma questo mi sembra troppo.
Riconosco tuttavia le sue GRANDI POTENZIALITA' ma riservate a chi di elettronica ci capisce
|