Citazione:
Originalmente inviato da tecninox Premetto che sono PROPIO ALL'INIZIO.
Sto imparando a fare hovering di coda ,il mio problema : non capisco perchè l'eli (t.rex 450 x motor 3550 reg 25) quando si stacca di alcuni cm da terra tende ad andare verso sx ,senza inclinarsi .Ripeto che sono un novizio dell'eli ,quindi le mie domande vi sembreranno molto futili
Credetemi, sono da un paio di mesi che va avanti così , mi sto demorallizzando molto ....ma ne voglio saltare fuori
Dimenticavo una cosa : a casa con un sim.(tru flite3D) riesco tenerlo fermo e faccio i primi voli.
Grazie e spero che qualcuno mi aiuti
Michele da Piacenza prima o poi volerò anche io ci spero |
Ciao, sono un principiante anche io, ma penso che sia normale perchè anche il mio lama v3 (a detta di molti il più stabile), non sale perfettamente verticale. Penso che sia colpa dell'effetto suolo. Anche io all'inizio mi inc@zzavo perchè non lo tenevo. Comunque alzalo ad un metro da terra e ne riparliamo
Io da quando non lo tenevo manco fermo per terra ora lo faccio svolazzare dove mi pare e lo tengo anche in hovering, anche se io non conosco il t-rex quindi non so se è più difficile del lama.
Se vuoi un consiglio, almeno secondo me, credo che tutto il difficile sia trovare il coraggio la prima volta di alzarlo a circa un metro da terra, se l'eli non ha problemi noterai che riesci a mantenerlo più o meno bene. Io credo di aver avuto la fortuna di fare il "grande passo" il secondo giorno di prove, quindi ho imparato subito...