Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 14, 17:51   #7283 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Anche HK ora fa il DHL da 17e, e se guardi tipo le riceventi constano 10e invece che 13e di BG: insomma siamo li.
Certo la roba grossa la si compra in Europa o UK dove non ci sono limiti di peso, comunque ci sta che se compri direttamente dal produttore in Cina meta' del costo sia la spedizione. Io faccio una spedizione magari divisa con 2/3 amici (peraltro inoltrare le cose piccole in Italia con posta raccomandata costa 2 euro) e comunque conviene.

Chiaro che conviene per certe cose e non per altre: la TX la compri da un J. cosi' hai garanzia italiana / diritto di recesso / assistenza, le RX che sono 10 diverse e piccole le compri in Cina.
Un altro pro di bg é che evadono gli ordini specialmente quelli espressi in 24/48 ore, HK ultimamente per evadere realmente un ordine ci impiega una vita (anche se da la spedizione come effettuata non é vero semplicemente hanno le etichette del corriere le attaccano su e ti danno il tracking ma la spedizione reale avviene giorni dopo) , comunque ognuno la pensa a modo suo e in base alle sue esperienze, io con bg mi sono sempre trovato bene in tutto, in particolare con i rimborsi sono serissimi e li eseguono entro 24 dall'apertura del tiket con HK bisogna sudare 7 camice, potrei continuare con i pro a favore di bg ma siamo ot.

Se volete continuare c'é il 3d apposito sulle spedizioni.

Inviato dal mio Black SM-N9005!

Ultima modifica di pincopaolino : 18 giugno 14 alle ore 17:57
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando