Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 14, 10:16   #27 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da LucaGe Visualizza messaggio
Sono contento di aver rialimentato questa discussione, direi con molteplici interessati.

Io però sono al mio primo modello, uso una Turnigy 9X non modificata con modulo originale, 4 servi HXT900, questo Buzzer per bassa tensione che trovo utile visto che col vento non ho un consumo costante della batteria e questo Signal loss Alarm senza il quale un paio di volte avrei faticato a ritrovare il modello

Cosa mi consigliate di fare?

Appena riesco e c'è condizione provo a tornare a Righi per un volo senza motore (era un po' che non mi capitava bonaccia...) per vedere se il problema persiste, se succede solo con motore in funzione o se è stato un episodio isolato.... che però potrebbe ripetersi.

Non sono del tutto convinto si tratti di interferenza, ma purtroppo non sono espertissimo di volo ne tantomeno di interferenze, quindi vedremo.

Al prossimo aggiornamento e grazie a tutti!!

Luca.
Mi è venuto in mente una cosa, controlla bene gli spinotti degli alettoni, sono gli unici che attacchi e stacchi ogni volta che smonti e rimonti il modello. Potrebbero essersi un po usurati.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando