Discussione: come imparare il 3d?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 07, 22:03   #21 (permalink)  Top
azzurrino_76
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
bè rapidamente mi sembra eccessivo.... e comunque il 3D non è certamente solo hovering... prova a fare un bell'harrier o una paracadutale pulita con un deproncino così come viene con un funtana 140....
Be , aggiungo di provare a fare anche i roll stallati a 10 cm dal suolo perfettamente in asse.
Io prima di abbozzare qualcosa di roll stallato , di deproncini ne o sfracellati 6 "per fortuna che me li sono autocostruiti io" , adesso diciamo che ci riesco a farla questa figura con il cap 210 cm di ala , motore da 50cm3 smanettando molto meno col motore rispetto a un deproncino il quale per fare i roll stallati a bisogno di molte correzioni di motore e poco comando sul profondità praticamente il contrario nei modelli piu grossi."e il cap è anche tra i più impegnativi per il 3d eccetto per la discesa a paracadute il resto si suda parecchio per farglielo eseguire questo benedetto 3d.
Devo sinceramente ringraziare gli elettricari e i modelli in depron perchè mi hanno fatto abbozzare le figure di 3d con i modelli di scala maggiore.
E pensare che 3-4 mesi fà quando ero allo scuro di sti modellini ne ruppi uno di un mio amico in una palestra e adesso .... restandoci molto male dopo quasi venti anni di aeromodellismo.
E poi adesso tutto quello che faccio con il deproncino lo faccio molto più facilmente anche con gli aeromodelli più grandi cosa impensabile prima che il solo torque and roll "il perfetto hovering a mio avviso è piu difficile , se poi parliamo di hovering e il modello va dove dice lui be questo è più facile" non mi usciva a bassa quota.

Ciao
Icone allegate
come imparare il 3d?-cap232_3d_1.jpg   come imparare il 3d?-cap232_3d_3.jpg   come imparare il 3d?-mariocap232_1.jpg  

Ultima modifica di azzurrino_76 : 26 gennaio 07 alle ore 22:09
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando