Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 14, 17:12   #7271 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Quando un prodotto su J è verde C'E' SICURAMENTE. Quando è giallo c'è ancora, ma in quantità molto ridotta. Quelli che tu citi sono giochetti da cazzari o da sòla. Non è certo il caso di J e ci sono circa 25 anni di attività ai massimi livelli a testimoniarlo.
Ho cercato di spiegare che il problema non e' su J. ma su un altro store il cui nome viene mascherato dal parser di questo forum. Il nome dello store e' tipo m0d3ltoy.it .

m0d3ltoy.it sarebbe lo store dove compaiono disponibili le FrSKY ricevente V8R4-II ACCST Telemetrica assieme alla Taranis.
Se si puo' pubblicare il link: FrSKY ricevente V8R4-II ACCST Telemetrica - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Comunque ho capito che non ne vale la pena: tiro fuori il saldatore e mi rimetto a fare i moduli sul mio TX e a ricompilarmi l'ultima versiona di Deviation con le cose che mi servono.

Chiedo scusa per la confusione e buon divertimento a tutti.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando