Discussione: WL Toys V915
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 14, 13:10   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Questo Eagle366 se lo compra appena può " WLtoys V915 2.4G 4CH High Simulation RC Helicopter RTF - ".

Che dire ...non mi aspettavo una tale mossa da WL Toys e cioè quella di entrare nel settore delle semiriproduzioni...cmq come inizio "sembra " buono....

Come riproduzione sono incerto... non considerando il rotore principale dato che si parla di un 4 CH flybarred se si tratta di un SE 313 B che possiede un rotore di coda bipala oppure un SA 315 B anch'esso molto simile ma con rotore posteriore tripala.

Per quanto riguarda il modello ha solo alcuni componenti del V912 infatti i servi in questo modello e quindi il piatto oscillante sono posizionati diciamo come nel V911 forse per rendere più fedele la riproduzione oppure per mancanza di spazio.

Il tizio che lo ha avuto per primo e di cui si vedono i video su Banggood ha dichiarato di aver fatto delle modifiche e ciò mette il modello non proprio in buona luce: ha messo un motore da 370 credo un esky e cambiato il pignone con uno da 10 T ha messo anche una lipo da 950 mah e un dissipatore di calore nella coda ed infine ma non tanto importante dei rubber Nut (gommini anti urto ) sui pattini di colore giallo che benché di colore appropriato stonano un po' con veridicità della semiriproduzione.

Ho notato uno strano rumore nelle virate ma forse il microfono della telecamera era troppo sensibile.

Molte luci a led colorate , potenziato il faretto anteriore.

Questo primo acquirente ha aperto un thread su RCgroups e spero che possa spiegate queste modifiche diciamo anticipate...WLToys V915 scale Pre Release Sample - RC Groups