Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 14, 13:00   #23 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Era un tuttala forse il weasel? O KB?
Eri con una ragazza.
Ti avevo suggerito un lancio meno deciso ricordi?
Il modello volava bene tra noi e la polveriera e zac! Giu' dritto.
Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
Ora che ci penso...
Sul Kill ho il toroide sull'alimentazione proprio perchè ho lipo e UBEC, mai avuto un problema...e mo mi tocco...
Sul foxino a seguito di un disturbone l'avevo messo(era l'unico punto dove mancava il toroide)...e sempre con la mano tra le balls posso dire di non avere avuto problemi in seguito.
Di sicuro eliminando più diavolerie elettroniche possibili,le probabilità di avere disturbi si abbassano,la soluzione dei servi in HV dovrebbe essere la migliore,proprio perchè si eliminano componenti,inoltre lavorando a una tensione più elevata dovrebbe essere soggetto a minor disturbo.
Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
Direi di no...il Kill a interferenze non mi ha ancora fatto scherzi,probabilmente essendo stato uno dei miei primi atterraggi avevo interpretato in malo modo lo stallo del modello ad atterraggio quasi concluso...ma anche io ricordo poco...in ogni caso ci sono tornato più volte,percorso più volte le vie dove beccavo interferenze con il foxino..e fortunatamente nulla...

Forse confondi con un racconto del foxino?quello si che mi ha fatto un bruttissimo scherzo...
dpl non è collegato   Rispondi citando