Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 14, 09:39   #147 (permalink)  Top
drone78
Sospeso

Data registr.: 10-01-2014
Cordiali saluti a tutti dalla giuria pulltroppo per motivi di impegni lavorativi domenica 22 non posso garantire la presenza della giuria siccome la data di spostamento gara e stata presa senza interpellarci e dato di fatto che l'organizzativo dell'evento dovrebbe prendere la decisione assieme ma cosi non e come gia detto non posso garantire il regolare svolgimento del nostro operato se ci saremmo lo comunicheremmo tramite forum in caso contrario buona fortuna a tutti i partecipanti , tengo a precisare una cosa che anche se il nostro operato puo non piacere a molti dato che le lamentele sono giunte e la cosa mi reca molto dispiacere perche ci siamo fatti in 4 per rendere il tutto funzionale e piacevole per tutti io a mio malgrado e parlo anche a nome della mia compagna che si e fatta un bel mazzo a fare il programma per registrazione tempi e tabelle varie quindi sentirsi criticare o mettere sempre da parta non e bello per tanto pregherei i gentili partecipanti alle gare di mostrare un minimo di comprensione per che lavora dietro alle quinte per rendere tutto cio possibile e smettere di comportarsi da bambini se ci sono dei problemi di gestione vanno risolti o migliorati ma non con indifferenza o chiacchere alle spalle ma con consigli e discussioni creative cordiali saluti dalla Giuria . Tengo a precisare che la questione si chiude qui non intendo fare ulteriori parole per tanto al prossimo evento non chiedetemi di dirvi chi ha fatto o detto cosa ok io ho reso pubblico un problema e spero che chi ha sbagliato o detto cose inopportune si metta una mano sulla coscienza e eviti di rifarlo .
drone78 non è collegato   Rispondi citando