Caro BaroneRosso è lo staff tutto. qui di seguito un messaggio che per caso ho cliccato sopra per leggere il contenuto ed è venuto fuori questo, non capisco! C'è qualcuno che ci gioca col mio account? diversamente non si capisce il motivo di questa presa di posizione, Cosa ho combinato di sbagliato che ha infastidito qualcuno?
Mistero!!!!!!
Vi sono grato se qualcuno vorra spiegarmi il perché, se fino a qualche mese fa circa ricevevo tutte le comunicazioni dei massaggi che seguivano i miei. Ho notato anche che dallo stesso periodo cira, questi dati arano certamente attivi, tranne il primo, il codice HTML che non le è mai stato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato
Grazie Messaggio vBulletin
pegaso3796, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Se sei nel mercatino ti ricordiamo di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, in particolare sul fatto che non è possibile rispondere a nessun messaggio e sul numero minimo e tempo massimo per la pubblicazione di messaggi.
Esci Home
Nota questo messaggio è quello sottolieato nel post di cecco in questo stesso 3D denominato "Aquilone,quale posso prendermi?"
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
Ultima modifica di pegaso3796 : 17 giugno 14 alle ore 00:16 |