Informazioni sul funzionamento Kontronik
Scusate,
Sto pensando di acquistare il regolatore kontronik 80-6-18; prima dell'acquisto mi piacerebbe avere delle informazioni sul funzionamento. Premetto che sono un principiante e potrei dire delle ...
Da quello che ho capito con il programma 4 il regolatore funziona con il governor inserto. In questo caso il regolatore si collega ad un canale ausiliario proporzionale che definisce nella posizione di minimo motore spento, nelle altre posizioni il regime di giri.
Vi chiedo quindi se, possedendo una FF9, è indicato il canale che si chiama VRB (ch8).
Vi chiedo: c'è la necessita di fissare l'end-point di questo canale in maniera da definire il regime massimo? Non capisco altrimenti come si fa ad arrivare con certezza per esempio il 90%.
Qualora avessi detto una cavolata mi potreste dire dove va collegato e come funziona?
Inoltre volevo chiedervi se si può utilizzare il regolatore con le curve del gas impostate dal TX; infatti (anche se mi sembra strano) ho letto che il Kontronic va solo in governor.
Infine potreste rispondere si o no:
Il Kontronik si può collegare al Pc,
Il Kontronik permette la regolazione dei parametri: durata soft start, tensione cutoff, timing ecc.
Ciao, Grazie.
|