Salve a tutti, voglio comprare una Taranis ma nei soli due siti che conosco (Jonathan e mdeltoy) mi sembra che ci sia poca scelta di RX, a me interesserebbero principalmente delle V8R4-II per aerei di circa un metro di apertura alare (roba relativamente economica) e V8FR-II per aerei con flaps, luci e un po' piu' di sicurezza per quanto riguarda il range.
Dovrei poi far volare un elicottero 450: pensavo di usare una D6FR oppure la eventuale X8R che si trova abbinata in genere alla TX.
- Vi chiederei quindi se sapete consigliarmi qualche altro sito in Europa dove cercare la TX con qualche RX per fare un'unica spedizione o al limite anche qualche posto per le sole RX.
- Chiedo in oltre se convenga a vostro parere comprare il combo TX + X8r che vedo a circa 195euri, o se per pilotare le cose che ho in firma (Mini Breeze Glider - Wing Wing Z-84 - Mini Sonic - Sonic 64 EDF - Rare Bear Micro - Trex 450) che sono relativamente piccole mi convenga piuttosto prendere la sola TX e delle RX piu' semplici / piccole / leggere.
- La RX D4R-II rileva il voltaggio alla RX immagino, quindi per avere una rilevazione utile della batteria dovrei accompagnarla a HUB + sonda esterna?
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |