Citazione:
Originalmente inviato da x oni non capisco come interpretare tutti i puntini, io guardavo il dB- per avere un idea, ti allego le 3 videate, pendio critico è quel volo (l'unico in cui ho avuto cosi tante perdite, magari sta trasmettendo qualcosa o facendo un test su tutte le frequenze? ) poi il volo pendio normale è nella media dei log dei voli che faccio in pendio, e poi pianura, al campo di volo, non ricordo se c'erano altri 2.4 accesi, ho comunque a circa 300 mt una ripetitore di telefonia, pero i dB- sono migliori in pianura.
altro pendio normale invece è un altro pendio, dove non ci sono antenne, c'era un altro TX in 2.4 acceso e la qualità di ricezione era migliore |
il tuo spettro è più "bucato" del mio. te li allego.... a me in un caso addirittura sono spariti completamente 2 canali !!! per il resto è più "regolare" . mi piacerebbe avere qualche info in più da chi ne sa di 2,4 e propagazione segnali WIFI.
quallo che ho capito e che da un posto all'altro ed anche da un giorno all'altro le "condizioni" radio possono cambiare.... non solo quelle meteo...