Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Chiudo l'ot, non volevo certamente rovinare la discussione di un mezzo che per giunta mi piace da possessore di mini8.
Comunque cinghio se hai modo di prenderlo faremo confronti la prossima gara, magari fai qualifiche con e senza così studiamo sul totale quanti secondi si guadagnano.
Per ora noi pochi elettrici nel triveneto non lo usiamo mentre tra gli scoppio effettivamente ne ho visti parecchi, non che mi abbia spaventato la cosa perché tanto chi non ne aveva non ha fatto molto lo stesso ed é rimasto indietro.
La mia paura é che si estremizzi tutto come nell'on tra additivi e varie rovinando una delle categorie più belle per me.
13 anni fa avevo una touring e ricordi le gt 1/8 ovviamente che giravano nella pistina che frequentavo, adesso é stato stravolto tutto anche li. |
da quel che si dice non aiuta tanto nel giro secco ma nella regolarità.
io perdo sempre qualcosa nella seconda e terza manche perchè mi stanco e perdo la concentrazione. vedremo. se non da vantaggi lo monterò sulla mini 8..... magari permette di usare gomme diverse.
il vero problema è che sulla mugen non saprei dove piazzarlo. ho già tutti gli spazi occupati. ma la sanwa che aspetta ad adeguarsi e proporre una ricevente con gyro integrato.?!?!?!