Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Comunque hai un Kv troppo alto per andare a 14s !
Il pignone piccolo non ti risolve il problema ti tiene bassi i giri come voluto ma sgraverà tutto o sul regolatore o sulla lipo. Tienili d'okkio come temperature e dati sui consumi.
Per 14s devi avere al max un 470. Massimo
450 è il giusto. |
Nelle prove col 18T, con 25 °C ambiente:
- dissipatore ESC 35°C
- componenti di potenza interni 50°C (da log)
- motore 70°C
Perchè temi per la LiPo?
Col pignone piccolo richiedi meno coppia e il motore gira alto...
Comunque per ora ho letto picchi a 260A, ma col 4535 c'è chi fa molto peggio, anche con 450 kV...
Ora ho messo il 19T, sia perchè per andare eventuamente a 2200 il 18T mi costringeva a % troppo alte, sia per avere "mezzo dente" in presa in più sulla cinghia.
In ogni caso hai ragione: non è sensato, mi ci son trovato per una concomitanza e prima di riavvolgere volevo provare un attimo...
Anche perchè mi dispiace riavvolgere questo motore che è originale Scorpion numerato... e non ho avuto ancora l'occasione per prenderne un altro.