Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) ah ah..
non saprei.
a dire il vero spero che il motore non scaldi così tanto.
era solo una prova, per vedere se riuscivo a giuntare qualche pezzo. |
ah ma sono saldature a stagno ?!? mica me ne ero accorto...gli do 30 secondi ( scarsi..) di durata, poi va tutto a spasso, garantito
il motore ( forse..) non scalderà tanto...ma in quel punto c'è il FUOCO, te ne rendi conto ??
Citazione:
il problema è che anche quando dovrò realizzare la linea di scarico dovrò saldobrasare a stagno, perchè a elettrodo la lamierina fine la buco di sicuro..
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no di certo..devi saldare a lega di argento..( Castolin è uno dei nomi commerciali della lega) sia che tu usi l'ottone sia che tu scelga il rame.....altrimenti: vedi sopra...
ma poi perchè hai fatto uno scarico così strozzato ?? il 2T ha bisogno di "respirare".....se lo chiudi in quel modo in uscita dubito che otterrai delle prestazioni accettabili...e sicuramente non ne guadagna in regolarità...