Citazione:
Originalmente inviato da losisi ho qualche notizia io, direttamente da chi ha progettato...come si dice solitamente: riceviamo e volentieri pubblichiamo:
riporto testualmente con posta aerea il 1° KOMET é arrivato dall´Asia in ditta tedesca, ora verrano montati i parti propulsivi, quelle elettriche come RC, carrelli rettr. ecc.. Poi seguiranno dei test durissimi, non tanto dall'ideatore stesso, ma da 2 piloti professionali, che volavano (e vincevano!) nel team RC-1 / F3-A tedesco negli anni ´80/´90 - sono persone che sanno quello che fanno - l´unico loro compito é trovare eventuali difetti strutturali e/o quelli in volo. Intanto arrivano altri (pochi!) modelli x la grande fiera del nord, che é la pro-wing (vicino a Paderborn) - il KOMET delizierá con il suo roll-out in quell´occasione nel 2° weekend di maggio: http://www.prowing.de/ Vi terremo informati di continuo! |
Ma....il KOMET Cinese che prima doveva essere Tedesco che fine ha fatto?
Alla Pro-Wing non c'era, A Ozzano nemmeno ed ho sentito dire che non ci sarà molto presto e che probabilmente non verrà nemmeno prodotto.
Il prototipo che ci hanno fatto vedere era la versione elettrica ed è sparito. Nessuno lo ha mai visto in volo.
Chi sa qualcosa, ci può aggiornare? Grazie