Discussione: Md80
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 07, 18:12   #12 (permalink)  Top
fabioinvolo
User

Data registr.: 18-01-2007
Siete grandi per tutti i consigli che date, cmq penso che verrà 1mt di apertura alare con un tondino per rinforzo, e se ci riesco gli faccio pure i flap
in modo da fargli prendere + portaza, è teoria ma se ci riesco lo faccio, e cmq
penso che volerà con un metro di ali e lungo 1,5 mt circa, per il rinforzo della struttura della fusuliera userò depron stesso come ordinate ogni tot di distanza, e la fusoliera sarà un tubo unico, creato col depron ripiegato su di un tubo che ho già trovato di circa 13 cm, la parte finale sempre depron a forma di cono incollata con la parte di prima, per l'ala userò il profilo simile al tutt'ala, per quanto riguarda la cabina di pilotaggio lascio fare a mio fratello che con il polisterolo espanso è un mago le ruote saranno in gommapiuma penso 4 per il carrello posteriore e 2 per quello anteriore, però piccole, infatti se guardate l'md80, le ruote sembrano sproporzionate, sono piccolissime, avrò sicuramete difficoltà a fare la tiranteria per il piano di coda visto che viene alto rispetto alla fusoliera, se qualcuno a qualche idea è ben accetta, il supporto motori lo faccio con gli stecchini di bambù come da suggerimento.
Domanda: i condotti per le due gws di che lunghezza devo farli? e di che forma? li lascio dritti come entra esce o a cono?
Fatemi sapere
fabioinvolo non è collegato   Rispondi citando