Citazione:
Originalmente inviato da DAVLEONI in quel momento c'erano altre radio accese in 2,4 ghz ?
Ho notato che tutti i 74 canali in quel volo erano molto intermittenti.
vedi SIGNAL > DIAGRAMM> e flagghi solo l'ultimo quadratino in basso "kanal"
ho l'impressione che volare vicino al ripetitore che dicevi ti espone alla perdita di pacchetti per un tempo pericolosamente lungo.
Prova ad analizzare un volo fatto in un altro posto (in assenza di antenne ed in assenza di altre radio accese) e vedere lo spettro dei 74 canali confrontandolo con quello del volo vicino al ripetitore. |
non capisco come interpretare tutti i puntini, io guardavo il dB- per avere un idea, ti allego le 3 videate, pendio critico è quel volo (l'unico in cui ho avuto cosi tante perdite, magari sta trasmettendo qualcosa o facendo un test su tutte le frequenze? ) poi il volo pendio normale è nella media dei log dei voli che faccio in pendio, e poi pianura, al campo di volo, non ricordo se c'erano altri 2.4 accesi, ho comunque a circa 300 mt una ripetitore di telefonia, pero i dB- sono migliori in pianura.
altro pendio normale invece è un altro pendio, dove non ci sono antenne, c'era un altro TX in 2.4 acceso e la qualità di ricezione era migliore