Citazione:
Originalmente inviato da jitt16 Salve a tutti , ho finito di montare da poco un tarot fy550 esarotore , con naza-m v2 e radio frsky taranis con ricevente frsky x8r. Ho configurato la radio con un po di difficolta seguendo video guide e manuali cartacei .Non avendo nessuno a cui chiedere consigli vi faccio qui la mia domanda. NOn mandatemi a quel paese . Vorrei sapere perchè da quando
ho configurato la radio e controllato il funzionamento di essa non riesco più ad armARE i motori con la procedura CSC. Inizialmente prima di configurare la radio riuscivo ad armare i motori come da manuale, dopo aver cancellato ,credo , alcune configurazioni che cerano preimpostate in essa e fatte le mie i motori non si armano.Inoltre collegando il naza v2 al pc non risultano errori, neanche quandotento il csc.
grazie. |
Ciao io ho seguito questa ottima guida e mi funziona tutto, occhio a non mettere i limiti di corsa sotto il valore 100 altrimenti non si armano i motori.
FrSky Taranis 3 Flight Modes and Forced Failsafe Override with DJI NAZA on QAV400 Quadcopter - YouTube