Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 14, 15:27   #1 (permalink)  Top
Ichigo
User

L'avatar di Ichigo

Data registr.: 15-06-2014
Consigli per un principiante

Salve a tutti,

Mi chiamo Francesco e sono un nuovo utente. Da tempo sto ponderando l'idea di fare il grande passo e comprare un modellino di aereo rc. Intanto, ogg,i il primo passo è stato compiuto con l'iscrizione a questo forum

Il mio interesse verte soprattutto per gli aerei con motore a scoppio. Poiché capisco che è rischioso e difficile iniziare da soli a pilotare un aereo e per giunta a scoppio, ho deciso di iniziare con qualcosa di elettrico. In pratica sto pensando di comprare un modellino in stile ready to flight, a basso costo, resistente, in modo da poter iniziare con la giusta incoscienza e potermi permettere ovviamente anche di sbagliare e di romperne uno, due, tre senza dover pensare troppo alle conseguenze economiche.

Nel frattempo, ho anche deciso di iniziare a comprare, pezzo dopo pezzo, occasione dopo occasione, un calmato 40 sport che con tutta la calma del mondo, visto che starò usando il modellino da battaglia per apprendere , inizierò ad assemblare.

Adesso chiedo a voi esperti: io ho pensato di comprare un Duet della Hobbyzone (RTF visto e considerato che non dispongo nemmeno di alcun radiocomando) che ne pensate? Potreste gentilmente consigliarmi qualcosa in alternativa con le suddette caratteristiche?

Nell'attesa, vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

Francesco
Ichigo non è collegato   Rispondi citando