Salve a tutti,
Mi chiamo Francesco e sono un nuovo utente. Da tempo sto ponderando l'idea di fare il grande passo e comprare un modellino di aereo rc. Intanto, ogg,i il primo passo è stato compiuto con l'iscrizione a questo forum
Il mio interesse verte soprattutto per gli aerei con motore a scoppio. Poiché capisco che è rischioso e difficile iniziare da soli a pilotare un aereo e per giunta a scoppio, ho deciso di iniziare con qualcosa di elettrico. In pratica sto pensando di comprare un modellino in stile ready to flight, a basso costo, resistente, in modo da poter iniziare con la giusta incoscienza e potermi permettere ovviamente anche di sbagliare e di romperne uno, due, tre senza dover pensare troppo alle conseguenze economiche.
Nel frattempo, ho anche deciso di iniziare a comprare, pezzo dopo pezzo, occasione dopo occasione, un calmato 40 sport
che con tutta la calma del mondo, visto che starò usando il modellino da battaglia per apprendere
, inizierò ad assemblare.
Adesso chiedo a voi esperti: io ho pensato di comprare un Duet della Hobbyzone (RTF visto e considerato che non dispongo nemmeno di alcun radiocomando) che ne pensate? Potreste gentilmente consigliarmi qualcosa in alternativa con le suddette caratteristiche?
Nell'attesa, vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Francesco