Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Si pure il mio possiede il cavetto per i connettori JST ma il fatto e che ci volevo collegare anche la presa bianca del bilanciatore...che dicono sia più sicura...ma la porta per il cavo bilanciatore e una sola e mi serviva qualcosa per sdoppiarla e magari triplicarla ...ma ci sono tante considerazioni...da tener conto... credo che posso caricare solo lipo che hanno lo stesso numero di mah ...se voglio fare tris e metterci ad es. una lipo da 1100 mah insieme a 2 da 850 mah non credo si possa fare...cmq sono discorsi per adesso molto teorici per tanti motivi... | Tutti i modellisti a cui l'ho chiesto mi hanno sconsigliato assolutamente la carica in parallelo delle batterie e la carica multipla in genere.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|