Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 14, 19:50   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da victor Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono un principiante avevo comprato un mjx f649 ma dopo una botta mi si era rotto il motore della coda ho comprato una coda completa ma e del f645 ma montando mi fa il girotondo come mai qualcuno sa che cosa puo essere grazie
Prima di tutto è importante sapere se,visto dall'alto gira in senso orario od antiorario.Se gira in senso antiorario la coda è debole, se gira in senso orario la coda è troppo forte.
A vederle nelle foto online (non si vede tanto bene) le code dei due modelli sono diverse, quella del F649 sembra avere il motore più grande.Io penso che il motore del F645 sia insufficiente, confronta i due motori, se hai ancora la coda vecchia, e le dimensioni dell'elica (rotore) di coda. Se c'è tanta differenza devi procurarti la coda originale. C'è sempre il rischio che si sia danneggiato il giroscopio che non è più in grado di gestire la coda. Purtroppo bisogna andare per tentativi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando